Deumidificatori d’aria

Deumidificatori d’aria per combattere l’umidità e la muffa in ambienti grandi e piccoli. Bagni, cucine, lavanderie e molti altri utilizzi. Ambiente malsano, intonaco che si stacca dai muri, muffe e macchie sotto ai soffitti e legno che marcisce rapidamente: questi sono solo alcuni segnali che indicano un eccesso di umidità all’interno dei locali. Per risolvere questi problemi diventa un alleato validissimo il deumidificatore, un dispositivo capace di ridurre la quantità di umidità in eccesso e migliorare la salubrità dell’aria grazie ad una serie di funzionalità e di opzioni.

ToToStock.it segnala:

Navigazione rapida

 

 

 

Come scegliere il miglior deumidificatore?

Acquisto di un deumidificatore: cosa considerare?

La scelta del deumidificatore passa per una valutazione molto attenta che deve tener conto delle proprie abitudini e della struttura dell’ambiente da deumidificare. I principali fattori da analizzare sono il volume dell’ambiente, la capacità di deumidificazione e la potenza a cui lavora l’apparecchio.

Valutare il volume dell’ambiente

Un primo aspetto da considerare al momento dell’acquisto di un deumidificatore è il volume dell’ambiente. Se l’ambiente è molto ampio bisogna ovviamente affidarsi ad un dispositivo con una notevole potenza per assicurare la deumidificazione di ogni zona. Diversamente per ambienti piccoli è sufficiente acquistare modelli con una potenza limitata ma sufficiente a garantire il giusto grado di deumidificazione.

Come scegliere la capacità di deumidificazione?

L’acquisto del deumidificatore passa anche per la sua capacità di deumidificazione, intesa come dimensione di aria che il dispositivo è in grado di trattenere ed espressa in litri di acqua estraibili nell’unità di tempo. Ovviamente maggiore è la quantità di litri d’acqua estraibile e maggiore è la capacità di deumidificazione. Questo fattore incide non solo sulle prestazioni del deumidificatore, ma anche sui consumi finali.

La potenza del deumidificatore

Tra i fattori principali da considerare prima di acquistare un deumidificatore c’è la potenza. Innanzitutto bisogna sapere che la maggior parte dei deumidificatori moderni ha un consumo elettrico intermittente: è richiesta una potenza maggiore soprattutto in fase di accensione, dopodiché l’assorbimento energetico diventa più ridotto quando l’apparecchio entra a regime. Il consumo totale del deumidificatore è legato quindi non tanto al tempo di funzionamento, quanto piuttosto alla sommatoria dei cicli di funzionamento effettivo.
La potenza del deumidificatore può andare da un minimo di 100 watt fino a 600 watt ed anche oltre. Generalmente una potenza di 300 watt è sufficiente per la maggior parte delle abitazioni comuni. È importante ricordare che un dispositivo piccolo consuma sicuramente meno energia, ma impiega più tempo per aspirare la stessa quantità di umidità delle macchine più grandi. Se l’ambiente è piuttosto voluminoso quindi non ha senso acquistare un apparecchio di piccole dimensioni solo per risparmiare, poiché le prestazioni saranno scadenti e l’investimento risulterà inutile. Meglio fare un investimento maggiore all’inizio ma avere la certezza di acquistare un prodotto che garantisce le prestazioni desiderate.

Deumidificatori elettrici e sali: quali scegliere?

Prima di acquistare un deumidificatore bisogna fare una scelta di campo: elettrico o a sali?
I deumidificatori elettrici per funzionare hanno bisogno dell’energia elettrica e garantiscono una maggiore efficienza soprattutto negli ambienti grandi. Sono più costosi ma, a differenza di quelli a sali, hanno il vantaggio di non esaurirsi. Ovviamente le parti meccaniche sono soggette ad usura e quindi richiedono di tanto in tanto qualche intervento di manutenzione ordinaria.
I deumidificatori a sali sono più economici ma hanno una durata limitata di 2-3 mesi e possono essere utilizzati per ambienti di piccole dimensioni. Dispongono di un contenitore dove sono custoditi i composti salini capaci di assorbire l’umidità.

Dimensioni

Chi ha necessità di acquistare un deumidificatore deve valutare bene le dimensioni. I deumidificatori più potenti sono più grandi e quindi andrebbero installati in zone della casa piuttosto ampie. Nelle stanze di piccole dimensioni, che quindi richiedono una minore capacità di deumidificazione, è possibile optare per dispositivi dalle dimensioni contenute.
A tal proposito è opportuno fare un’altra distinzione tra deumidificatori fissi e portatili. I primi ovviamente hanno un volume maggiore e generalmente la loro collocazione è fissa e duratura nel tempo. I secondi invece si possono spostare facilmente e quindi si fanno preferire da chi ha necessità di deumidificare più ambienti di piccole dimensioni.

Rumorosità

Quando si sceglie un deumidificatore la rumorosità è un aspetto che può essere secondario o meno a seconda del luogo di installazione. Talvolta questi elettrodomestici vengono lasciati in funzione anche di notte, quindi è opportuno scegliere modelli silenziosi. L’emissione acustica non dovrebbe superare in questi casi i 45 dB.
Se invece la casa è dotata di un impianto di isolamento acustico o se il deumidificatore va utilizzato in cantine o in locali distaccati dalle zone della casa dove si abita, la rumorosità diventa un aspetto irrilevante.

Tipologia di scarico dell’acqua

Per scegliere il miglior deumidificatore è necessario comprendere l’importanza della tipologia di scarico dell’acqua. Il dispositivo nel corso del tempo assorbe acqua dall’umidità dell’aria e la deposita in un contenitore. Al raggiungimento della soglia massima di raccoglimento, si interrompe l’alimentazione elettrica che a sua volta determina il blocco automatico del deumidificatore. In questo caso il contenitore va svuotato completamente e, se tale condizione si verifica spesso, il dispositivo deve essere spento e riavviato più volte determinando anche una scarsa praticità di utilizzo.
Se si prevede di utilizzare il deumidificatore per molto tempo senza alcuna supervisione, è opportuno scegliere un modello dotato di uno scarico esterno a pavimento preesistente, impedendo così il riempimento del contenitore principale. Il passaggio tra il deumidificatore allo scarico esterno è garantito da un piccolo tubo flessibile che va pulito all’interno per evitare la formazione di muffa o la presenza di insetti.

Quali accessori scegliere?

Al momento dell’acquisto del deumidificatore la selezione degli accessori dipende dalle proprie necessità. Una delle più apprezzate è la funzione wireless che consente di gestire da remoto il deumidificatore, accendendolo e spegnendolo a distanza con un semplice smartphone. A tale funzione si affianca il timer che consente di gestire e programmare il funzionamento ad intervalli sia di giorno che di notte.
Per le case molto umide o abitate da persone che soffrono di patologie respiratorie, e che quindi hanno bisogno di un’aria pura e salubre, è consigliabile acquistare modelli dotati di ionizzatori d’aria capaci di deumidificare e allo stesso tempo di eliminare polveri, pollini, fumi ecc. Il blocco dei comandi è una funzione molto utile in presenza di bambini. Infine è possibile acquistare direttamente un condizionatore con funzione di deumidificatore, dotandosi di due elettrodomestici importanti con un solo acquisto.

Come scegliere il miglior deumidificatore?

Volume dell’ambiente, spazio a disposizione e potenza sono i fattori essenziali da considerare prima di acquistare un deumidificatore per un ottimo efficientamento energetico. Per chi deve deumidificare piccole stanze c’è la possibilità di ricorrere ai deumidificatori a sali, meno efficienti e duraturi però di quelli elettrici. Per ottimizzare il funzionamento del dispositivo bisogna infine valutare attentamente gli accessori più adeguati alle proprie necessità.

Deumidificatori

- 24%
Deumidificatore Casa 1100ML, Deumidificatore Portatile, Deumidificatore e Ultra Silenzioso, Deumidificatore per Camera da Letto e Armadio
  • 💦〖Lavoro Efficiente〗: La capacità di deumidificazione del deumidificatore è di circa 400ML al giorno ed è applicabile alla camera da letto, studio, guardaroba, toilette, ecc. con una superficie di 5-25 metri quadrati. Più piccolo lo spazio, maggiore è l'efficienza.
  • 💦〖Deumidificazione a Basso Rumore〗: Il deumidificatore può funzionare 24 ore al giorno senza preoccuparsi di disturbi di rumore. Il deumidificatore ha una modalità di spegnimento della luce notturna e funziona a bassi decibel, che può consentire di concentrarsi sul lavoro e darvi un'umidità confortevole.
  • 💦〖Deumidificatore Multifunzione〗: Il deumidificatore può asciugare l'umidità nell'aria, ridurre l'umidità, impedire che il pavimento bagnato causi cadute e mantenere la casa asciutta in ogni momento. Il deumidificatore può anche asciugare all'aria i vestiti, che possono assorbire rapidamente l'umidità sui vestiti quando vengono inseriti nell'armadio per evitare che i vestiti annullino e si riproducano batteri.
  • 💦〖Luce Notturna Morbida〗: Toccare il pulsante di lavoro di accensione per cambiare 7 luci soffuse e schema di colori Light-on-dark. Lo schema di colori chiaro su scuro può spegnere le luci quando non ne hai bisogno.
  • 💦〖Promemoria Completo Dell'acqua〗: Quando il serbatoio dell'acqua di capacità 1100ml sta per traboccare durante il funzionamento, una luce rossa si accenderà per ricordarti di versare acqua, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di traboccare l'acqua.
- 23%
COMFEE' Deumidificatore Casa Muffa 10L/24h, Adatto fino a 16㎡, Filtro Lavabile, Ruote Piroettanti, R290, MDDN-10DEN7
  • 【Deumidificazione silenziosa】Il deumidificatore COMFEE' rimuove 10 litri al giorno. Applicabile per stanze fino a 16㎡. Il design compatto si adatta a più stanze: camera da letto, bagno, cantina, lavanderia.
  • 【Operazione Semplice】4 pulsanti per controllare l'intera unità. 2 modalità di deumidificazione (modalità normale e modalità continua) per soddisfare le diverse esigenze.
  • 【Rispettoso dell'ambiente】il refrigerante naturale R290 offre il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP = 3). 340 watt a basso consumo energetico per risparmiare sulle bollette.
  • 【Filtro Lavabile】rimuove efficacemente polvere e polline dall'aria, fornendo aria fresca.
- 15%
CONOPU Deumidificatore 16L/giorno, Deumidificatore Casa Silenzioso, Controllo Centrale Intelligente, Modalità AUTO, Indicatore di Umidità, Timer 24H, Deumidificatore Portatile, Più Potente, Efficiente
  • Tecnologia di Deumidificazione ad Alta Efficienza: Dotato di un compressore ad alte prestazioni e di un refrigerante R290 ecologico, questo deumidificatore casa muffa garantisce un'efficienza operativa ottimale. Adatto a vari ambienti domestici tra cui camere da letto, soggiorni, garage, cantine, bagni e lavanderie, copre aree fino a 30 metri quadrati con una capacità di deumidificazione giornaliera di 16 litri, affrontando efficacemente l'umidità nell'aria.
  • Sensore di Umidità Intelligente: Dotato di un sistema intelligente di rilevamento dell'umidità, questo deumidificatore casa per la casa consente di impostare il livello di umidità desiderato tra il 40% e il 70%. La macchina si regolerà automaticamente al livello di umidità impostato. Inoltre, vanta un elegante indicatore di umidità luminoso: blu quando l'umidità è inferiore al 40%, verde tra il 40% e il 65%, e rosso quando l'umidità supera il 65%, fornendo un'indicazione chiara dei livelli di umidità.
  • Modalità di Sonno Ultra-Silenziosa: Funzionando a livelli di rumore fino a 30 dB in modalità sonno, questo deumidificatore garantisce un ambiente silenzioso per dormire. In modalità sonno, rimane illuminato solo il pulsante della modalità sonno, garantendo un riposo notturno indisturbato.
  • Timer 24 Ore: Consente di regolare il timer in un intervallo da 0 a 24 ore attraverso brevi e lunghi premi. Una volta attivata la funzione timer, il pulsante TIMER cambierà colore in modo significativo per indicare che il deumidificatore sta funzionando con il timer.
  • Design Conveniente: Dotato di ruote e maniglie girevoli a 360 gradi, permette un facile spostamento del deumidificatore portatile in diverse aree della casa. Viene fornito con due tubi di drenaggio per il drenaggio continuo in base alle esigenze d'uso. Il pulsante "spegnimento luci" spegne manualmente tutte le luci di segnalazione per risparmiare energia.
- 7%
CONOPU DH-CS02 Deumidificatore Portatile, 2300 ml, Per Camera da Letto, Sbrinamento Automatico, Spegnimento Automatico, Controllo dell'umidità in 3 Modalità, Bianco
  • Sbrinamento automatico del deumidificatore di grandi dimensioni >> Tutti i deumidificatori che utilizzano l'effetto Peltier possono incontrare il problema del gelo quando si lavora in ambienti a bassa temperatura, ma questo grande deumidificatore è progettato con la funzione di sbrinamento automatico per evitare questo tipo di problema, che elimina automaticamente il gelo e si riavvia i moduli di deumidificazione. Quindi questo fantastico deumidificatore potrebbe continuare a funzionare tutto il giorno.
  • 3 modalità di lavoro >> Questo deumidificatore domestico supporta 3 diverse modalità di lavoro in base alle tue esigenze. STRONG MODE funziona a piena potenza per ottenere le migliori prestazioni di deumidificazione. SLEEP MODE riduce la potenza e il suono in modo da poterlo utilizzare in camera da letto durante la notte. AUTO MODE mantiene la deumidificazione fino a quando l'umidità scende al di sotto di circa il 50% RH. (Si prega di consentire un piccolo valore di errore di misurazione.)
  • Grande deumidificatore a doppia alimentazione >> Diverso dai deumidificatori tradizionali con solo 1 modulo di deumidificazione, questo grande deumidificatore domestico è dotato di DUAL moduli a stato solido, per ottenere una doppia quantità di deumidificazione, fino a 27 once (800 ml) al giorno (testato alla temperatura ideale di 86 ambiente °F e 80% RH, errore tollerato).
  • Grande spegnimento automatico del deumidificatore >> Quando il grande serbatoio dell'acqua da 78 once è quasi pieno, questo deumidificatore si spegnerà automaticamente e lampeggerà in rosso, impedendo il trabocco dell'acqua e ricordandoti di svuotare il serbatoio dell'acqua. 'acqua. Un altro modo di spegnimento automatico è impostare il timer (8/12/24/48 ore disponibili), questo deumidificatore si spegnerà quando il tempo è scaduto. Quindi puoi uscire o usarlo di notte senza preoccupazioni.
  • Deumidificatori con luce colorata >> Se hai bisogno di luce colorata per decorare la tua meravigliosa notte, questo deumidificatore domestico è quello giusto, che è dotato di luce colorata che supporta la modalità colore cambiata, il colore fisso e la modalità on/off. Deumidificatore per bagno, camera da letto, guardaroba, ecc. NOTA: la migliore temperatura di esercizio è 15°C~40°C (59~104℉). Una temperatura inferiore a 47℉/8℃ non è adatta.
  • Evitare di utilizzare il prodotto in un ambiente ad alta umidità nel bagno ed evitare di bagnarsi. Versare l'acqua in tempo quando il serbatoio del prodotto è pieno d'acqua, perché quando la ventola del prodotto smette di funzionare dopo che è piena d'acqua, il vapore acqueo entrerà all'interno della macchina e potrebbe causare componenti elettronici anomali.
- 7%
Ariasana Aero 360° Bagno Kit Assorbiumidità, deumidificatore casa non elettrico, assorbi umidità contro condensa, muffa e cattivi odori, 1 dispositivo e 1 ricarica in Tab da 450g
  • Design compatto – Ariasana Aero 360 Bagno è il deumidificatore portatile ideale per ridurre l'umidità in uno degli ambienti meno asciutti della casa. Si adegua a ogni stile grazie al design moderno.
  • Massima efficacia – Il design unico del deumidificatore ambiente permette la circolazione dell’aria a 360°, e ogni Ariasana Aero 360 ricarica contiene cristalli attivi brevettati.
  • Sicuro e semplice – Il deumidificatore casa muffa e umidità silenzioso è sicuro, antigoccia, pronto all'uso e funziona senza elettricità. 1 Tab dura fino a 2 mesi in ambienti fino a 55m3.
  • Facile da usare – Grazie al meccanismo a scatto per ricarica, al beccuccio per svuotare e all'indicatore di durata, il dispositivo deumidificatore bagno è semplice da usare.
  • Confezione – Ariasana Aero 360° Bagno, assorbi umidità casa contro muffe, umidità e cattivi odori, deumidificatore piccolo e moderno, 1 dispositivo e 1 ricarica in TAB 450g, Codice articolo 2366100
ANSIO Deumidificatore 500ml Confezione da 10 Rimuove la condensa Deumidificatore Assorbitore di umidità per muffa umida in casa, cucina, guardaroba, camera da letto
  • Il deumidificatore interno è progettato per rimuovere l'umidità dall'aria della casa
  • I cristalli idrofili aiutano a trattenere l'umidità dall'aria e a combattere condensa, ambienti umidi, allergeni nell'aria, funghi e muffa
  • Facile da usare. Ideale per ambienti quali cucine, bagni, soggiorni, camere da letto, scantinati, roulotte, barche, garage
  • La prima goccia appare entro 1-3 settimane a seconda del livello di umidità. Assorbe fino a tre volte il proprio peso in acqua
  • A seconda del livello di umidità, il prodotto durerà tra le 4 e le 6 settimane
Deumidificatore Casa, Deumidificatore, Deumidificatore Portatile da 2200 ml con Sbrinamento Automatico, con LED Colorato, Modalità Sleep, Timer per Bagno, Camera da Letto, Guardaroba
  • Pannello tattile LED intelligente: 2024 grande pannello di controllo tattile LED recentemente aggiornato con pulsante on/off, 2 pulsanti di modalità deumidificazione, 7 pulsanti luminosi colorati, pulsante timer e pulsante di standby. La visualizzazione dello stato di umidità offre una grande convenienza. L'interfaccia intuitiva e lo schermo di facile lettura consentono alle persone non tecniche di controllare facilmente l'umidità nella stanza in qualsiasi momento, anche per coloro che non sono esperti di tecnologia.
  • 2 modalità di deumidificazione: questo deumidificatore è dotato di una modalità di deumidificazione ad alta efficienza che rimuove rapidamente l'umidità in eccesso dall'aria. L'alta potenza di 40 W assorbe fino a 23 OZ (650 ml/giorno) di acqua in ambienti umidi a 86° F e 80% di umidità relativa. Inoltre, il flusso d'aria a 360° rimuove meglio l'umidità e rilascia aria fresca.
  • Sistema di sbrinamento automatico: il deumidificatore domestico è dotato di una funzione di sbrinamento intelligente, quando la temperatura scende sotto i 35 °F, il deumidificatore può avviare la funzione di sbrinamento automatico in modo che il dispositivo possa funzionare. Alta efficienza continua, nessuna necessità di arresto regolare durante lo sbrinamento, risparmiando energia e prolungando la durata.
  • Protezione automatica dello spegnimento: il deumidificatore è dotato di una funzione di protezione di spegnimento automatico che si attiva quando il serbatoio dell'acqua di grande capacità da 75 OZ (2,2 L) raggiunge la sua piena capacità di 52 OZ (1,5 L), impedendo all'acqua di traboccare e proteggere il dispositivo da eventuali danni. Inoltre, la spia diventa rossa per ricordarti di svuotare il serbatoio dell'acqua. Offrire agli utenti un'esperienza più duratura, stabile e affidabile.
  • 6 modalità di sincronizzazione – Risparmio energetico: il deumidificatore domestico di nuova concezione è più efficiente dal punto di vista energetico, più ecologico e ha una durata più lunga. Il deumidificatore ha una funzione timer (2H/4H/6H/8H/10H/12H), che può funzionare in modo sicuro e risparmiare energia anche quando non sei a casa o non dormi. Davvero risparmio energetico e protezione ambientale.
  • Modalità standby per un funzionamento silenzioso: il deumidificatore portatile da bagno ha anche una modalità di sospensione, quando la modalità di sospensione è attivata, il rumore di funzionamento scende sotto i 25 decibel, creando un ambiente di sonno ideale per te, la maniglia integrata sul retro consente di spostare il deumidificatore domestico, perfetto per scantinati, bagni, camere da letto, armadi, appartamenti, garage e altro ancora.
  • ✅【Luce ambientale 7 colori】 Il deumidificatore della camera con luce colorata si avvia automaticamente quando il dispositivo è acceso. Cambia colore automaticamente e potrai accenderlo o spegnerlo in qualsiasi momento. Il deumidificatore compatto crea un'atmosfera morbida e romantica in cui puoi dormire.
Olimpia Splendid 01958 Aquaria Slim 14 P - Deumidificatore Casa Muffa 14 litri/giorno con Tanica Estraibile, Timer 24 Ore Integrato, Filtro antipolvere – adatto fino a 65 m³
  • Deumidifica fino a 14 litri al giorno; possibilità di programmarne il funzionamento con il timer integrato (da 1 a 24 ore)
  • Compatto e facile da trasportare grazie al design slim (185mm di spessore), la maniglia e le ruote piroettanti
  • Deumidificazione con scarico in continuo della condensa o tramite tanica estraibile da 2 litri. Spegnimento automatico con tanica piena
  • Pure system: filtro antipolvere per un'aria di casa più sana e pulita
  • Precaricato con gas refrigerante naturale R290: rispetta l'ambiente e garantisce il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP = 3)
  • Livello sonoro: 42 db(A)
CONOPU Deumidificatore Casa Portatile Muffa, Deumidificatore Silenzioso con 7 colori Luce, Risparmio Energetico, Spegnimento Automatico, Deumidificatore per Armadio Ambiente Bagno, OZC20S03 Nero
  • Risparmio energetico, ma efficienza - Questo deumidificatore casa rimuove efficacemente la maggior parte dell'umidità ed evita la formazione di muffa nella stanza, fino a 300 ml/Day. Questo deumidificatore portatile funziona bene a temperature comprese tra i 15 to 40°C. Inoltre, grazie alla potenza nominale di 23W e alla funzione di spegnimento automatico, consente di risparmiare molta energia
  • Ultra silenzioso, più rassicurante - Deumidificatore casa muffa funziona in modo silenzioso e senza disturbare, quando si dorme, si lavora o si legge in salotto. Con un livello di rumore di 40 dB, questo deumidificatore silenzioso è ideale per l'uso quotidiano, adatto a stanze di 10-15㎡ come la camera da letto, l'ufficio, il bagno, la lavanderia e così via
  • Facile, Compatto, Portatile - Facile da usare, avviamento con un solo pulsante, drenaggio comodo. Il design del drenaggio è semplice e comodo da pulire, adatto agli anziani. Inoltre, il deumidificatore armadio è compatto e mini, occupa un'area inferiore alle dimensioni di un palmo. È portatile e facile da spostare in qualsiasi luogo, anche sulla scrivania
  • Autospegnimento, Consigli per il drenaggio -Design sicuro, questo deumidificatore ambiente si spegne automaticamente quando è pieno, il serbatoio dell'acqua si illumina di rosso, indicando che è necessario rimuovere e svuotare il serbatoio, il che aiuta a risparmiare elettricità. Non c'è da preoccuparsi se l'acqua trabocca quando non si è nei paraggi
  • Luce notturna multicolore - Abbiamo appositamente progettato una luce atmosfera a 7 colori per questo deumidificatore bagno. È possibile scegliere una luce a alternata di 7 colori, oppure scegliere un colore a piacere o spegnere la lampada atmosfera quando si dorme. Inoltre, può fornire la luce necessaria quando ci si alza di notte
  • Le immagini sono con titolo di presentazione pertanto il prodotto potrebbe subire piccole modifiche estetiche.
MONHOUSE Deumidificatore Da 600ml Assorbiumidita Portatile, Compatto E Silenzioso - Mini Deumidificatore D'aria per Casa, Camera Da Letto, Auto, Ufficio, Garage, Roulotte E Cantina - Rimuove Muffa
  • I deumidificatori offrono una serie di vantaggi che contribuiscono a un ambiente di vita più sano e confortevole. Prevengono la condensa nonché i danni ad essa associati, accelerano l'asciugatura dei vestiti, ostacolano il proliferare della muffa, proteggono gli arredi e aiutano ad alleviare i problemi respiratori legati all'umidità. Mantenendo livelli di umidità equilibrati, svolgono un ruolo molto importante nel migliorare il benessere fisico e respiratorio delle persone negli spazi interni.
  • Sperimenta il massimo della tecnologia dei deumidificatori con il Deumidificatore Ultra-Silenzioso ed Efficiente dal Punto di Vista Energetico MONHOUSE. Sfruttando la potenza del più recente modulo peltier termoelettrico, questa innovazione assicura un funzionamento silenzioso, consentendoti di goderti il tuo spazio in modo ininterrotto. Dal design avanzato, consuma minima energia (23 Watt), così che è economico e favorisce anche la sostenibilità ambientale con prestazioni ottimali.
  • Il deumidificatore MONHOUSE ha una capacità del serbatoio dell'acqua di 600ml, consentendo periodi d’uso prolungati prima di richiedere attenzione. Questo formato generoso, combinato con una capacità giornaliera di rimozione dell'umidità di 300 ml al giorno, garantisce un'efficace riduzione dell'umidità. L'unità ha anche di una funzione di spegnimento automatico, che impedisce il trabocco interrompendo automaticamente il funzionamento quando il serbatoio dell'acqua è pieno.
  • Progettato per offrire una comodità ottimale, questo deumidificatore ha una struttura compatta e leggera, misura appena 13x15.4x28cm, il che lo rende facile da posizionare in tutta la casa, anche su scaffalature di livello superiore mentre pesa solo 0,86kg così che si può trasportare secondo necessità, consentendo di posizionarlo senza sforzo da una stanza all'altra, affrontando i vari problemi di umidità in tutta la casa.
  • Semplifica la tua esperienza di deumidificazione con il deumidificatore MONHOUSE con funzionamento one-touch. Controlli facilmente i livelli d’umidità con un solo tocco, migliorando la tua routine quotidiana. Il serbatoio dell'acqua trasparente consente un facile controllo dei livelli dell'acqua, mentre il suo design intuitivo consente una rimozione rapida e senza problemi. Goditi una deumidificazione continua ed efficiente con MONHOUSE, dove la semplicità incontra la funzionalità.