Lavasciuga

Hai uno spazio ridotto per installare la coppia, lavatrice e asciugatrice? Non disperare. La soluzione è comprare una Lavasciuga. Fa parte di quella speciale classifica di elettrodomestici che stanno diventando sempre più popolari e utilizzati. Le Lavasciuga offrono una funzione a 2 modalità. Svolgono il normale lavoro di una lavatrice, unito a quello di una asciugatrice. Acquistando questo elettrodomestico, avrete la possibilità di risparmiare tempo e denaro, senza dover rinunciare alla comodità di una asciugatura, occupando uno spazio minimo.

ToToStock.it segnala:

 

Cos’è una Lavasciuga

La lavasciuga è un elettrodomestico che svolge la stessa funzione della lavatrice, ma come si può dedurre dal nome assolve anche alla funzione di asciugatura. Negli ultimi tempi si è diffusa maggiormente per ottimizzare gli spazi in casa e rendere più veloci i processi di asciugatura e lavatura per far fronte ai ritmi di vita sempre più frenetici.

Come scegliere la miglior lavasciuga?

Acquisto di una lavasciuga: cosa tenere a mente?

La lavasciuga è un elettrodomestico 2 in 1, poiché svolge la funzione di lavatrice ed asciugatrice. Il suo acquisto quindi deve essere ponderato ed i fattori da tenere in considerazione sono principalmente 3: capacità, dimensioni e consumi.

Capacità

Prima di acquistare una lavasciuga bisogna considerare innanzitutto la capacità, che a sua volta dipende dal nucleo familiare e dalla quantità di volte in cui si lavano i panni in una giornata. È necessario però fare una distinzione tra capacità di lavaggio e capacità di asciugatura, che in genere è inferiore di 2-3 chili. Per ottenere una buona asciugatura i capi devono essere investiti in modo omogeneo dal getto di aria calda. Se infatti il cestello risulta troppo pieno l’umidità non riesce a trasformarsi in vapore acqueo, quindi i capi risultano ancora umidi.
Per una famiglia di 4 persone la capacità di lavaggio di una lavasciuga si aggira sui 6/8 kg, mentre la capacità di asciugatura sui 4/6 kg. Molto dipende dal numero di persone presenti in casa e dalla quantità di panni da lavare ed asciugare.

Dimensioni

A seconda della capacità si possono individuare tre tipologie di dimensioni: standard, slim e big. Le standard hanno una larghezza di circa 60 cm, un’altezza di 85 cm ed una profondità tra i 52 ed i 60 cm; le slim hanno una profondità che varia tra i 40 ed i 45 cm; infine le big possono avere profondità superiori ai 60 cm. La scelta va quindi fatta anche in considerazione dello spazio disponibile in casa.

Consumi

Quando si acquista una lavasciuga bisogna considerare anche i consumi, che hanno ovviamente un peso importante sulla scelta finale. È opportuno valutare non solo il consumo energetico ma anche quello idrico ed entrambi sono strettamente collegati alla potenza del dispositivo.
Il picco di consumo energetico si verifica durante la fase di asciugatura, mentre nella fase di lavaggio c’è un maggior consumo idrico. Mediamente durante il ciclo di lavaggio il consumo è di 1,5 kWh (circa 30 centesimi a lavaggio), mentre durante il ciclo di asciugatura è di 4,5 kWh (circa 90 centesimi a lavaggio). Tali dati sono comunque indicativi poiché dipendono dall’etichetta energetica, dalla potenza massima e dal consumo energetico di ogni lavasciuga. Sarebbe opportuno scegliere modelli con una classe non inferiore ad A in caso di utilizzo massiccio, o B in caso di uso moderato. Per limitare i consumi sono poi disponibili utili opzioni che analizziamo nei successivi paragrafi.

Tecnologia di funzionamento

Un altro aspetto importante da valutare al momento di acquistare una lavasciuga è la tecnologia di funzionamento: a condensazione, ad espulsione e a vapore. Prima di tutto però è utile sottolineare che il funzionamento per tutti i modelli è lo stesso durante il ciclo di lavaggio, simile a quello della lavatrice. Il meccanismo che cambia quindi riguarda principalmente la fase di asciugatura.

La lavasciuga a condensazione è dotata di un condensatore integrato, che favorisce la condensazione del vapore acqueo durante l’asciugatura e dispone di una vaschetta per raccogliere la condensa. L’acqua in eccesso viene raccolta in una vaschetta che deve essere svuotata. Alcuni modelli non hanno la vaschetta, ma scaricano direttamente l’acqua nel tubo di scarico. Altri invece hanno una funzione che automaticamente avvisa quando bisogna svuotare il serbatoio. Queste macchine possono essere installate come lavatrici in qualsiasi angolo della casa dotato degli attacchi ai tubi di scarico e carico dell’acqua. Il principale svantaggio risiede nel fatto che bisogna svuotare periodicamente la vaschetta, se presente.

La lavasciuga ad espulsione ha un funzionamento piuttosto simile, ciò che cambia è la modalità di espulsione dell’acqua in eccesso. In tal caso infatti non è prevista alcuna vaschetta, poiché il vapore generato viene espulso all’esterno tramite un tubo. Non c’è quindi la seccatura della vaschetta, ma questi elettrodomestici vanno posizionati in un luogo della casa dove non possa accumularsi umidità. I luoghi ideali sono fuori a balconi coperti, in garage o ripostigli esterni.
Infine c’è la lavasciuga a vapore che sfrutta il vapore acqueo generato durante l’asciugatura per trattare gli stessi capi. Questo sistema consente di ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi anche a beneficio dell’ambiente. C’è poi anche un vantaggio pratico poiché i capi risultano più morbidi e hanno poche pieghe per favorire la stiratura.

Programmi e funzioni

L’acquisto di una lavasciuga va fatto anche in base ai programmi ed alle funzioni disponibili.
I programmi principali sono: sintetici, cotone, pelli sensibili, delicati, jeans, lana, centrifuga e risciacquo. A questi programmi se ne aggiungono poi altri più specifici come: outdoor per lavare abbigliamenti tecnici e sportivi; rapido per ridurre i tempi; eco per lavare a bassa temperatura; intensivo per lavare i panni molto sporchi; prelavaggio che prevede un ciclo preliminare per lavare i panni sporchi; stiratura facile per asciugare a mezzo carico ed eliminare le pieghe.
Anche il ventaglio delle funzioni è molto ampio e comprende la possibilità di avviare automaticamente il ciclo completo con lavaggio, centrifuga ed asciugatura. Per molti utenti è utile la funzione che consente di mettere in pausa il ciclo per inserire il detersivo o altri capi. Il timer permette di attivare il funzionamento ad un determinato orario e spesso a questa funzionalità si abbina la funzione “smart” per gestire l’elettrodomestico da remoto. La funzione pulizia permette di lavare il cestello dopo ogni lavaggio.

Lavasciuga migliore

Per acquistare la lavasciuga migliore a seconda delle proprie esigenze bisogna quindi valutare la quantità di persone presenti in casa ed il numero di capi da lavare. La capacità massima di asciugatura dovrebbe essere quanto più vicina possibile alla capacità massima di lavaggio, così da ottenere prestazioni adeguate. Occhio al consumo sia idrico che energetico, tenendo presente che i modelli più capienti costano di più e non sempre garantiscono lavaggi efficienti. Infine è opportuno scegliere funzioni e programmi compatibili con le proprie abitudini per fare una spesa intelligente e ottimizzare le prestazioni del dispositivo.

Lavasciuga Samsung

- 47%
Samsung Elettrodomestici WD90TA046BE/ET Lavasciuga 9 kg, 1400 Giri, Bianco
  • La tecnologia Ecolavaggio garantisce un ottimo pulito, anche a basse temperature; il detergente viene trasformato in bolle che penetrano nei tessuti e rimuovono facilmente lo sporco, proteggendo colori e materiali e risparmiando energia
  • Vapore igienizzante
  • La tecnologia AirWash deodora e rinfresca i tuoi abiti sfruttando solo un ottimo getto di aria calda, senza lavare o utilizzare detergenti; così il bucato sembrerà lavato a secco e durerà a lungo
  • Cestello Diamond
- 45%
Samsung Elettrodomestici WD10T634DBH/S3 Lavasciuga 10,5 kg, 1400 Giri, Bianco
  • Pannello aI Touch
  • Ecodosatore: rilascia la giusta quantità di detergente per oltre un mese di lavaggi, eliminando gli sprechi
  • Ecolavaggio rapido (5 Kg in 59 min)
  • Vapore igienizzante
  • La tecnologia AirWash deodora e rinfresca i tuoi abiti sfruttando solo un ottimo getto di aria calda, senza lavare o utilizzare detergenti; così il bucato sembrerà lavato a secco e durerà a lungo
- 42%
Samsung Elettrodomestici WD10T534DBW/S3 Lavasciuga 10 kg, 1400 Giri, Bianco
  • Pannello Ai Touch
  • Ecodosatore: rilascia la giusta quantità di detergente per oltre un mese di lavaggi, eliminando gli sprechi
  • La tecnologia Ecolavaggio garantisce un ottimo pulito, anche a basse temperature; il detergente viene trasformato in bolle che penetrano nei tessuti e rimuovono facilmente lo sporco, proteggendo colori e materiali e risparmiando energia
  • Vapore igienizzante
  • La tecnologia AirWash deodora e rinfresca i tuoi abiti sfruttando solo un ottimo getto di aria calda, senza lavare o utilizzare detergenti; così il bucato sembrerà lavato a secco e durerà a lungo
- 41%
Samsung Lavasciuga DV80T5220TT/S3 con AI Control, Air Wash, Pulizia Cestello, Porta Reversibile, Prevenzione Pieghe, Tecnologia Optimal Dry, Filtro 2 in 1, Colore Bianco
  • Prevenzione pieghe: niente più pieghe negli abiti asciutti senza bisogno del ferro da stiro, così eviti che i tuoi capi restino in un posto troppo a lungo mentre sono caldi. Dì addio alle fastidiose grinze nei tessuti grazie all’asciugatrice Samsung
  • Filtro 2 in 1: mantenere in buono stato l’asciugatrice e ottimizzare le prestazioni e la sicurezza è ora più semplice, grazie al filtro in rete a due strati che rende più facile la manutenzione
  • Quick Dry 35’: questo programma di asciugatura rapida ti consente di avviare un piccolo carico da 1 kg, così avrai capi asciutti e pronti da indossare in soli 35 minuti
  • Optimal Dry: asciugatura ottimizzata senza sforzo. La tecnologia Optimal Dry utilizza 3 sensori che monitorano l’umidità e regolano il tempo di asciugatura per ottenere il massimo risultato
  • Efficienza energetica A+++: risparmia denaro e proteggi l'ambiente utilizzando meno elettricità. La tecnologia a pompa di calore dell’asciugatrice offre un modo economico, delicato ed efficiente dal punto di vista energetico di asciugare i vestiti
- 26%
Samsung Lavasciuga Slim Crystal Clean WD8NK52E0AW Ecolavaggio; Front Load, 8 kg; Bianco
  • ECOLAVAGGIO: La lavasciuga 8 kg Samsung lava a freddo come a caldo, così risparmi
  • Vapore Igienizzante: Rimuove lo sporco più ostinato e il 99,9% di batteri e allergeni
  • AIRWASH: Rinfresca e deodora gli abiti con un soffio d'aria
  • EXPRESS 59': 1 Kg di bucato lavato e asciugato in meno di un'ora
  • CESTELLO DIAMOND: La lavatrice e asciugatrice Samsung rispetta i tuoi capi, anche i più delicati
- 25%
Samsung Elettrodomestici WD90T954DSH/S3 Lavasciuga , Capacità Max: 9+6 Kg, 1400 Giri, Bianco
  • Pannello aI Touch
  • QuickDrive: ottimo pulito in metà tempo; fino al 75% più delicato sui capi di lana
  • Vapore Igienizzante
  • Ecolavaggio rapido
  • Capacità di lavaggio (kg) 9.0 kg ; Capacità di asciugatura (kg) 6.0 kg
Samsung Elettrodomestici WD12T504DWW Lavasciuga Ai Control, Front Load, 12+8 kg, Bianco
  • Lavasciuga con Ai Control: Impara da te
  • VAPORE IGIENIZZANTE: Rimuove lo sporco più ostinato e il 99,9% di batteri ed allergeni;
  • ECOLAVAGGIO: Lava a freddo come a caldo così risparmi
  • AIRWASH: Rinfresca e deodora gli abiti con un soffio d'aria;
  • Ai Q-RATOR: Il tuo assistente intelligente che ti suggerisce il programma ottimale per ogni lavaggio
Samsung WD8NK52E0ZW - Lavasciuga Slim Classe F 1200 giri Vapore
  • Samsung WD8NK52E0ZW lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco F
  • Samsung
  • Manopola, Touch

Lavasciuga Electrolux

- 45%
Electrolux EW7W474BI Caricamento frontale Incasso Bianco A
  • Lavasciuga Incasso
  • Classe di efficienza energetica A
- 30%
Samsung TV UE65AU7190UXZT, Smart TV 65" Serie AU7100, Modello AU7190, Crystal UHD 4K, Compatibile con Alexa, Grey, 2021, DVB-T2 [Escl. Amazon][Efficienza energetica classe G]
  • La tecnologia dell'immagine: la tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizzano colori e contrasto per una qualità dell'immagine eccezionale
  • Motion Xcelerator Turbo: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello; con questa tecnologia, il TV aumentera le performance per fornirti un'esperienza
  • AirSlim: il design di questo TV ti permetterà di posizionarlo dove preferisci grazie al suo spessore sottile ed elegante
  • Suono immersivo grazie alla Q-Symphony: provalo con una Soundbar Samsung per aumetare l'effetto surrounding
  • Questo TV Samsung e tutti i TV della serie AU7190 sono già pronti per il passaggio al nuovo digitale terrestre 2.0 o DVB-T2
- 10%
Electrolux EW7W396S Lavasciuga PerfectCare 700 Vapore PRO, 9 kg, 1600 Giri/Min, 51 Decibel, Bianco
  • Tecnologia dualcare: adatta la temperatura e i movimenti del cesto ai diversi tessuti
  • Il sistema steamcare riduce le pieghe negli indumenti, mentre il sistema freshscent li rinfresca
  • Tecnologia sensicare: regola il ciclo di lavaggio in base al carico, riducendo tempo, usura e consumi di acqua ed energia
  • Il programma non-stop 60 minuti lava e asciuga piccoli carichi in appena un'ora
  • Programmi lana, lavaggio e asciugatura certificati woolmark blue
Electrolux EW7W486W Lavasciuga PerfectCare 700 Vapore PRO, 8 kg, Centrifuga 1600 Giri/Min
  • Il sistema DualCare System regola automaticamente il ciclo secondo il tipo di tessuto e il peso del carico; ciò permette di trattare gli indumenti alla temperatura giusta, con movimenti del cestello ottimizzati; lavaggio e asciugatura, tutto in un unico processo ottimizzato
  • Il programma VaporePro riporta in vita gli indumenti grazie al vapore, riducendo le pieghe e la necessità di stirarli; gli indumenti si conservano così più a lungo; il sistema FreshScent unisce una fragranza al vapore delicato per rinfrescare i tessuti fra un lavaggio e l'altro
  • Il sistema SensiCare pesa ogni carico e regola il ciclo in modo automatico, in tal modo gli indumenti vengono lavati esattamente per il tempo necessario così da evitare lavaggi eccessivi e avere la certezza che gli indumenti manterranno aspetto e consistenza più a lungo
  • Il programma Non Stop 60 Minuti lava e asciuga piccoli carichi in solo un'ora, offrendoti un ciclo rapido ed efficiente; in questo modo potrai lavare e prenderti cura dei tuoi capi velocemente e senza fatica
  • Il programma Wash&Dry si prende cura dei tuoi capi in modo pratico mediante la semplice pressione di un tasto; scegli un unico ciclo "da asciutto ad asciutto" per lavare tutti i capi in un solo processo ottimizzato, oppure seleziona cicli di lavaggio e asciugatura separati
Electrolux EW7W484W Lavasciuga PerfectCare 700 Vapore PRO, 8 kg, Centrifuga 1600 Giri/Min
  • Il sistema DualCare System regola automaticamente il ciclo secondo il tipo di tessuto e il peso del carico; ciò permette di trattare gli indumenti alla temperatura giusta, con movimenti del cestello ottimizzati; lavaggio e asciugatura, tutto in un unico p
  • Il programma VaporePro riporta in vita gli indumenti grazie al vapore, riducendo le pieghe e la necessità di stirarli; gli indumenti si conservano così più a lungo; il sistema FreshScent unisce una fragranza al vapore delicato per rinfrescare i tessuti fra un lavaggio e l'altro
  • Il sistema SensiCare pesa ogni carico e regola il ciclo in modo automatico, in tal modo gli indumenti vengono lavati esattamente per il tempo necessario così da evitare lavaggi eccessivi e avere la certezza che gli indumenti manterranno aspetto e consistenza più a lungo
  • Il programma Non Stop 60 Minuti lava e asciuga piccoli carichi in solo un'ora, offrendoti un ciclo rapido ed efficiente; in questo modo potrai lavare e prenderti cura dei tuoi capi velocemente e senza fatica
  • Il programma Wash&Dry si prende cura dei tuoi capi in modo pratico mediante la semplice pressione di un tasto; scegli un unico ciclo "da asciutto ad asciutto" per lavare tutti i capi in un solo processo ottimizzato, oppure seleziona cicli di lavaggio e asciugatura separati
Electrolux EW9H297DY Asciugatice PerfectCare 900 Connessa CycloneCare DelicateCare 9 kg
  • La tecnologia CycloneCare System offre la ottima cura per i tuoi capi Grazie all'ottimo sistema di asciugatura a spirale, puoi asciugare anche delicate camicette di seta, caldi maglioni in lana e giubotti imbottiti in tutta sicurezza e con la ottima efficienza; questa rilevante asciugatrice tratta con delicatezza ogni tipo di tessuto e permette di asciugare i tuoi capi anche nei punti difficili
  • Sfrutta il flusso dell'aria a spirale per asciugare in modo uniforme il bucato anche nei punti difficili come tasche o cuciture dei tuoi capi preferiti
  • La tecnologia DelicateCare System preserva forme e caratteristiche di qualsiasi capo, regolando la temperatura e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto
  • Grazie all'app My Electrolux Care puoi controllare in remoto gli elettrodomestici per il bucato dal tuo smartphone Usa la funzione Care Advisor per ottenere i consigli degli esperti su come lavare al ottimo i tuoi capi In aggiunta, i Preferiti personalizzati ti consentono di salvare le impostazioni specifiche per i capi che indossi spesso

Lavasciuga Hoover

- 47%
Samsung Elettrodomestici WD90TA046BE/ET Lavasciuga 9 kg, 1400 Giri, Bianco
  • La tecnologia Ecolavaggio garantisce un ottimo pulito, anche a basse temperature; il detergente viene trasformato in bolle che penetrano nei tessuti e rimuovono facilmente lo sporco, proteggendo colori e materiali e risparmiando energia
  • Vapore igienizzante
  • La tecnologia AirWash deodora e rinfresca i tuoi abiti sfruttando solo un ottimo getto di aria calda, senza lavare o utilizzare detergenti; così il bucato sembrerà lavato a secco e durerà a lungo
  • Cestello Diamond
- 42%
Hoover MBC 500UV Batti Materasso Ultra Vortex, 500 Watt, 3 Programmi, multicolore
  • Potenza: 500W
  • 3 Programmi
  • Turbo spazzola
  • Sistema ciclonico
  • l'articolo viene fornito senza filtro HEPA

Lavasciuga Bosch

- 35%
Bosch Elettrodomestici WNA14449IT Serie 6, Lavasciuga, 9/6 kg, 1400 rpm
  • Wash & Dry: Lava ed asciuga efficacemente fino a 6 kg di biancheria in un unico ciclo, e può contenere fino a 9 kg di biancheria nel programma di solo lavaggio.
  • AutoDry: asciuga i capi delicatamente fino al preciso livello di asciugatura desiderato.
  • EcoSilence Drive: Motore Inverter estremamente silenzioso ed efficiente. Con 10 anni di assistenza.
  • Wash & Dry 60: Lava e asciuga in modo efficiente un carico ridotto in soli 60 min.
  • Grande display LED che semplifica le impostazioni e dispone di diverse opzioni aggiuntive.
Bosch Elettrodomestici WDU8H540IT Serie 6, Lavasciuga, 10/6 kg, 1400 rpm
  • Lavaggio e asciugatura fino a 6 kg o solo lavaggio fino a 10 kg di carico.
  • AutoDry: asciuga i capi delicatamente fino al preciso livello di asciugatura desiderato.
  • EcoSilence Drive: Motore Inverter estremamente silenzioso ed efficiente. Con 10 anni di assistenza.
  • Programmazione semplice grazie al display LED full-touch ad accesso diretto e alla manopola jog-dial piatta e retroilluminata.
  • Wash & Dry 60: Lava e asciuga in modo efficiente un carico ridotto in soli 60 min.
Bosch Elettrodomestici Serie 6 WVG30422IT Libera installazione Carica frontale A Bianco lavasciuga
  • Capacità di carico (kg): 7
  • Classe energetica: a
  • Varioperfect risparmia tempo o energia, e avrai sempre un bucato pulito alla perfezione
  • Centrifuga: 1500 giri
  • Cestello variosoft: lavaggio potente o delicato grazie alla struttura a goccia del tamburo
  • Ecosilence drive: motore silenzioso e affidabile nel tempo. 10 anni di assistenza sul motore ecosilence drive
  • Sistema activewaterplus: ottimizza ogni goccia di acqua per eliminare gli sprechi
  • Funzione aggiungi bucato, per introdurre i capi a programma avviato, semplicemente premendo un tasto
  • Programma di lavaggio e asciugatura non-stop per 4 kg di carico
Bosch elettrodomestici WNA13400IT Serie 4, Lavasciuga, 8/5 kg, 1400 rpm
  • Lava e asciuga in modo efficiente fino a 5 kg di biancheria in un ciclo unico di lavaggio e asciugatura o lava fino a 8 kg nel ciclo di solo lavaggio.
  • AutoDry: asciuga i capi delicatamente fino al preciso livello di asciugatura desiderato.
  • ● EcoSilence Drive: Motore Inverter estremamente silenzioso ed efficiente. Con 10 anni di assistenza.
  • Wash & Dry 60: Lava e asciuga in modo efficiente un carico ridotto in soli 60 min.
  • Grande display LED che semplifica le impostazioni e dispone di diverse opzioni aggiuntive.

Lavasciuga Candy

- 44%
Candy Lavasciuga da incasso CBDO485TWME/1-S, 8+5 kg, Classe energetica DA, 1400 giri, Connettività Wi-Fi + NFC
  • Lavasciuga incasso 8+5 kg
  • Motore BPM inverter
  • Display Touch
  • 15 programmi + OFF: lana, lavaggio a mano, rapidi 14'-30'-44'
  • Partenza Ritardata fino a 24h
  • Tecnologia Mix Power System
  • Rumorosità lavaggio 48 db
  • Classe energetica DA
  • Questo prodotto viene testato prima di essere imballato e commercializzato quindi può presentare residui d'acqua
  • Dimensioni (l x a x p): 60 x 82 x 52 cm
- 38%
Candy Bianca BWD 596PH3/5-S Lavasciuga 9+6 kg, 1500 giri/min, AAA [Classe di efficienza energetica A]
  • Funzione zoom: lava ogni tipo di tessuto con ogni programma in soli 59 minuti, garantendo sempre i risultati migliori
  • Interfaccia smart ring: un vero e proprio computer attraverso cui è possibile scegliere tra numerosissime combinazioni per trovare il lavaggio e asciugatura più adatto alle tue esigenze. 8 programmi predefiniti e 4 opzioni per avere i programmi di lavaggio e asciugatura più utilizzati sempre a portata di mano
  • Talking Bianca: dialoga con la tua lavasciuga, tramite l'app Candy simply-Fi. Bianca risponderà alle tue domande offrendoti consigli di lavaggio per differenti capi e tessuti, Quando sei fuori casa, fai partire il lavaggio con uno specifico programma e Bianca ti avviserà quando sarà completato.
  • App simply-fi: accedi a numerose funzioni, anche da remote; navigando nella sezione programmi puoi scegliere quello più adatto alle tue necessità, personalizzalo fino ad ottenere centinaia di combinazioni di programmi
  • Questo prodotto viene testato prima di essere imballato e commercializzato quindi può presentare residui d'acqua
  • Dimensioni (l x a x p): 60 x 85 x 54 cm
- 20%
Candy Smart CSWS43642DE/2-11 Lavasciuga Slim, 6/4 kg, 1300 giri, Funzione Vapore, Carica Frontale, Libera Installazione, 60x43x85 cm, Bianco, Classe D/F
  • CONNETTIVITÀ NFC: collega la Lavasciuga Candy al tuo smartphone, aggiungi programmi e funzionalità aggiuntive grazie alle funzioni Smart Touch e Smart Cycles
  • 16 PROGRAMMI: grazie ai tanti programmi, standard e rapidi, della Lavasciuga Slim Candy scegliere il ciclo giusto non è stato mai così semplice
  • PARTENZA RITARDATA: scegli l'orario per te più comodo e programma comodamente l'avvio della Lavasciuga a Carica Frontale con un ritardo massimo di 24 ore
  • RISPARMIO: mai più sprechi d'acqua ed elettricità grazie al sensore di rilevamento peso che riconosce automaticamente le dimensioni del carico
  • SLIM: la nuova Lavasciuga Compatta Candy è l'ideale per te che cerchi una soluzione salvaspazio ma non vuoi rinunciare a prestazioni ed efficienza
Candy Rapido' ROW4964DWMCE/1-S Lavasciuga Smart, 9/6 kg, 1400 giri, Wi-Fi + Bluetooth, Funzione Vapore, Libera Installazione, 60x58x89, Bianco, Classe A
  • CONNETTIVITÀ’ WI-FI: collega la Lavasciuga Smart Candy all'app Candy Simply-Fi e scopri le funzionalità aggiuntive come il controllo da remoto e tramite comandi vocali
  • CICLI RAPIDI: per te che sei sempre di corsa, Candy ha ideato 7 programmi rapidi di lavaggio e 3 programmi rapidi di asciugatura che si adatteranno ad ogni tua esigenza
  • PARTENZA RITARDATA: scegli l'orario per te più comodo e programma comodamente l'avvio della Lavasciuga a Carica Frontale
  • CLASSE A: taglia i costi in bolletta e riduci i tuoi consumi del 50% grazie alla nuova Lavasciuga Smart Candy conforme alla nuova etichetta energetica
  • FUNZIONE VAPORE: stirare i tuoi capi diventerà un gioco da ragazzi grazie alla delicata funzione vapore che permette di ridurre dell'80% la formazione di pieghe
Candy GVSW 496THC Lavasciuga, 9+6 Kg, 1400 giri
  • Lavasciuga 9+6 Kg
  • 1400 giri
  • Controllo partenza differita
Lavasciuga da 9 Kg, Classe A, 1600 giri, Vapore
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1600 giri/min
  • Profondità: 58 cm
  • Capacità di Carico: 9 kg
  • Larghezza: 60 cm
CANDY Lavasciuga CBWD 8514-DS Capacità Lav/Asc 8/5 Kg Classe A Velocità 1400 Giri
  • Classe Energetica: A
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1400 giri/min
  • Profondità: 57 cm
  • Capacità di Carico: 8 kg
Candy Rapido' ROW 4964DXHC\1-S Lavasciuga, 9+6 kg, 1400 giri/min, classe AAA
  • 7 programmi rapidi di lavaggio e 3 programmi rapidi di asciugatura: il set più completo sul mercato
  • Funzione Snap&Wash sull'app Candy simply-Fi: scatta una foto al tuo bucato e lascia che sia rapidó a suggerirti il miglior programma rapido, con la giusta temperatura e centrifuga
  • Massimo comfort con l'oblò piu' alto e più ampio per una gestione del carico e scarico del tuo bucato semplice e veloce
  • Connettività wi-fi tramite l'app Candy simply-Fi: controllo da remoto, comando vocale, consigli e suggerimenti sulla rimozione delle macchie e tanto altro ancora
  • Dimensioni (l x a x p): 60 x 89 x 60 cm
  • Questo prodotto viene testato prima di essere imballato e commercializzato quindi può presentare residui d’acqua.
Lavasciuga da 10 kg, A, 1500 giri, Vapore
  • Classe Energetica: A
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1500 giri/min
  • Profondità: 60 cm
  • Capacità di Carico: 10 kg

Lavasciuga LG

Lavasciuga da 8 Kg, A, 1400 giri, Vapore
  • Classe Energetica: A
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1400 giri/min
  • Profondità: 60 cm
  • Capacità di Carico: 8 kg
LG F4DV509H0E.ABWQPIS
  • Motore Inverter Direct Drive

Lavasciuga AEG

AEG L9WEC169K Lavasciuga OKOKOMBI Serie 9000 ProSteam, 10 kg, Centrifuga 1600 Giri/Min
  • Ottima tecnologia e ottime prestazioni si incontrano in questa lavasciuga in pompa di calore che permette cicli a basse temperature e un ottimo risparmio energetico
  • Movimenti del cesto, durata e temperatura di lavaggio e asciugatura sono automaticamente impostate in base al tipo di tessuto, dalla seta delicata al capo tecnico
  • La tecnologia ProSense Technology regola automaticamente i tempi di lavaggio e asciugatura a seconda delle dimensioni del carico; ti consente di realizzare cicli comodi ed economici e ti permette di risparmiare tempo, energia e acqua
  • Il programma NonStop 3h-3kg impiega solo tre ore per lavare e asciugare carichi fino ad un massimo di 3 kg; il che significa indumenti pronti da indossare all'occorrenza, con un processo uniforme da asciutto ad asciutto
  • Grazie allo speciale programma ProSteam potrai ridurre notevolmente le pieghe sui tuoi capi e rinfrescarli
AEG L7WEE961 Lavasciuga a Carica Frontale, 9 kg, 1600 Giri/Min, Bianco
  • Tecnologia dualsense: adatta la temperatura e i movimenti del cesto ai diversi tessuti
  • Tecnologia prosense : adatta automaticamente il programma a ogni carico
  • Modalità wash&dry: consente di scegliere il programma di lavaggio e asciugatura in una sola volta semplicemente premendo un pulsante
  • Uno speciale programma vapore, per ridurre le pieghe dagli indumenti asciutti, oppure per rinfrescare e rimuovere i cattivi odori
  • Programmi lana, lavaggio e asciugatura certificati woolmark blue

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close